![]() |
non è per fare il guastafeste ma potete mettere tutti gli alghivori che volete, ma se le condizioni dell'acquario non sono corrette le alghe verranno lo stesso
|
luki, ecchettelodicoaffare?!? :-D :-D :-D ...quoto!!
...l'ho detto all'inizio, e lo confermo: Gli alghivori non sono supereroi!!! :-)) |
Io ho un acquario da 160 litri e ho 6 caridina e 2 oto, per le alghe verdine si danno un gran da fare e le sterminano ma quelle marroni a ciuffo niente.
Non so più che fare contro quelle! -04 Approposito piacere di essere arrivato su questo magnifico forum!!! :-)) |
Quote:
|
Provate con le Neritina (Gasteropodi), sono lente, ma inesorabili. Però resta il fatto che se le alghe si propagano ad una velocità superiore a quella in cui vengono eliminate..... Quindi si devono comunque prendere provvedimenti per rendere difficile la vita alle alghe stesse.
|
Ciao federico sai dove le posso comprare?Dalle mie parti non le vedo in circolazione grazie.I miei parametri ora sono perfetti,ma le alghe non se ne vogliono proprio andare -04 #07
|
Quote:
Aiuta asconfiggerle? |
cmq io volevo un esercito per contenere il problema...................................... a risolverlo ci sto già pensando ................................ vi iringrazio per i vs interventi e se vi viene qualcos'altro
in mente nn esitate a scrivere :-D |
ma che tipo di alghe hai?
|
Ciao quelle a pennello,le ho provato tutte i miei parametri sono perfetti ma non vanno via.Ho provato algovec senza risultato soldini buttati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |