![]() |
gesualdop,
Ma infatti nessuno ti dice niente per l'"errorino"..pensa che io ho avuto sia quello che il prizm, quindi.. :-)) Consiglio mio? Cambialo subito.. |
Quote:
I soldi sullo schiumatoio sono sempre ben spesi. |
Perry, Fabiano,
ok ... cosa consigliate? preferirei uno esterno ... non ho molto spazio in vasca (solo 120 L) ed ho già disposto le rocce. pensavo il deltec mce 600. Le mie perplessità a riguardo però sono 2: - non è eccessivo per un 120 litri lordi? - considerando che ho solo 1 lato corto non a vista vorrei metterlo lì; ma dei 40 cm, togliendone 13 di vano filtro, mi restano solo 27 cm per appanderlo. bastano? |
continua da sopra ....
ho visto su internet anche il deltec mc 300 .... sempre esterno ma sicuramente meno ingombrante ... che ne pensate ... 600, 300 o altro? |
ho agiornayo il mio profilo. Lo sciumatoio continua a schiumare solo di notte!
|
Ma quando dai da mangiare? Inoltre, se la'hai installato da poco potrebbe essere normale: "sente" magari giusto il cibo...
|
djfabietto84,
mce 600 |
il cibo può dare fastidio?
in che modo. Cmq non penso di darne troppo. Do i granuli della tetra. dite che sono buoi? Li divorano in un' attimo. |
Non è che dia fastidio. E che lo skimmer lavora di più per schiumarlo! (dovrebbe...)
|
Se uno skimmer lavora bene ha momenti in cui schiuma di più, ma il fatto che lo faccia solo di notte non è giusto..
djfabietto84, varia l'alimentazione..non dare sempre lo stesso cibo e cerca di darne anche qualcuno addizionato con vitamine (super hi group, dr. Bassler Forte ecc) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |