![]() |
Quote:
|
Complimenti Ozelot... :-)
Che dire...mi associo a quello già detto sopra... #36# |
Complimenti anche da parte mia! #36#
|
Bravo Ozelot
|
Grazie ragazze e ragazzi (prima le signore..... :-) ), sono commosso..... #12 #12 #12
Dopo una giornata stressantissima mi tirate su lo spirito..... :-)) Non so proprio cosa dire, non mi vedo così competente, ho sempre un sacco di dubbi....e ad essere sincero ho imparato un sacco da voi, poi che sia assiduo, quasi infestante, quello è vero, ma ho il virus del forum...... :-)) Quote:
-c01b P.S. le echino non si riproducono con le potature...... :-D :-D |
Grande ozelot.
Complimenti #25 E ora l'ultimo passo: MODERATORE!!!!!! #36# |
Grande Francesco.
Non trovo le parole adatte per ringraziare nel giusto modo una persona veramente speciale, sia per la mia persona che per il forum. E' sempre un vivo piacere incrociarti tra le pagine. Io comunque prendo una gazzosa corretta gin. :-)) |
Io le echino, le riproduco con le potature. Tu no? #18 #18 #18 #18
Ocelot moderatore? mi basta NPS. grazie... altro che blatte show...sono ancora in fase di smantellamento del biotopo "Jules Verne viaggio al centro della terra" con la lucertola ozelot e il pinguino tenellus che a causa dei loro sprovveduti consigli ho avuto l'ardire di allestire prendendo la popolazione dal loro laboratorio "Tra Scilla e Cariddi"... Non sapevo che la lucertola e il pinguino fossero così infestanti... |
ma che ti sei fumato? doveva essere roba buona però.............. :-D
|
Quote:
Quote:
Ah, te lo avevo detto che il pinguino è infestante......la lucertola vuole tanta luce e pietre calde....... :-D Grazie Lillo.... :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |