![]() |
ciao simone
credo di avere i valori apposto ....e posso garantire che quando ho aggiunto il color gli invertebrati si sono chiusi, adesso non sò cosa possa essere ma io nn sto somministando + i N.S. , mi fermo x un mesetto e vedo come risponde la vasca ... simo x il termostato se vuoi posso venire anche lunedi .... |
puoi essere partito con un dosaggio troppo alto.. prova a frazionare di più le dosi
nell'arco della sett... ;-) i valori vanno bene? i po4 come sono ? |
uso test salifert e i po4 sono a 0,05, secondo le istruzioni salifert......
ho messo solo 10 ml al giorno di un solo prodotto alla volta x una settimana .... sabato color.... 10 ml domenica life...10 ml lunedi health....10 ml martedi ionic....10 ml questa sett nn ho ancora messo nulla, voglio aspettaare e vedere come và la vasca |
io ne metto 4 ml al giorno di ognuno....
|
Benny,
mi consigli di dosarli ogni giorno ? |
fabio.pa, scusami ma hai la vasca praticamente vuota.... perchè reintegri? e soprattutto, misuri poi ciò che reintegri?
|
oggiornamento
dopo aver interrotto x 10 g i N. S. e aver ripreso la somministrazione a 5 ml al giorno la trachiphyllia si è completamente ripresa e anche l'altro che nn so come si chiami :-)) in effetti credo di essere partito con una dose molto alta ...... |
fabio.pa, meglio così.........
sbagliando s' impara e fortunatamente non era un errore irrecuperabile... aggiornaci............... #36# #36# #36# |
fabio.pa, come va... hanno ripreso ? #24
|
che ne dite si può attuare il sistema night sun su un nano da 70 litri d soli sps?
grazie fatemi sapere al + presto ciao davide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |