![]() |
e cosa significa scusa??? #24
ma io non li capisco più... almeno prima la gnete capiva, adesso non sa più nemmeno esprimersi! #23 |
Cosa dici ma te l'hai letto l'articolo? come ti permetti di offendermi?
|
scusa sai ma il post che hai fatto prima non ha senso...
se vuoi farti capire le cose le scrivi per intero, a me i post così fanno saltare i nervi! Certo che l' ho letto l'articolo e infatti ho scritto... Quote:
ciao! |
Si e' del mio altro acquario
Io purtroppo non ho capito se stai dicendo che in realta' l'articolo sbaglia oppure che anche se non ci sono nell'habitat le piante vanno messe per migliorare le condizioni dell'acqua e per motivi estetici... |
la seconda che hai detto...
certe volte negli acquri non si puù rispettare del tutto il biotopo, sia per fattori estetici che per fattori funzionali... le piante infatti sono le dirette concorrenti delle alghe, sono indispensabili in acquario, producono ossigeno e eliminano sostanze inquinanti... ciao! :-)) |
che piante mi consigliate?
Hydrocotyle leucocephala? |
molto bella, a rapida crescita, molto adatta sicuramente! ;-)
Se hai abbastanza luce del pratino... ma mi sa che non puoi... cmq anche della cabomba, oppure bacopa... se ti piace il rosso, ma dipende dalla quantità di luce anche ella rotala rotundifolia... ciao! :-)) |
bella vasketta, ma aggingi un po' di verde! fa bene sia all'okkio ke alla vasca!
|
Con meno di 0,5 W/l penso che la bacoba e sopratutto la rotala siano da evitare -20
tanto tanto la cabomba... qualche piantina piu bassa e poco esigente? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |