![]() |
bastadones.....come fate a mettere le chicche che vi do con dei macellai?????????????? #07 #07 #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D
|
hola... :-))
i dicrossus fabry sono due donzelle...sono diventati enormi erano un mesetto che non li vedevo...se riesci a procurarmi un masculo prima o poi... :-)) anche le taeniacara stan bene...l'unico piccolo spravvissuto all'ultima deposizione è una femminuccia... #13 |
ho appena visto che le taeniacara hanno deposto e mi piacerebbe salvare qualche piccolo,l'altra volta ho provato a usare naupli di artemia ma non ho avuto grandi risultati,che cosa potrei usare per alimentare i piccoli nel nuoto libero(sempre sperando che gli altri abitanti della vasca non si pappino piccoli e genitori #13 #13 #13 )?
|
eh i primi giorni bisognerebbe provare con qualcosa di più piccolo tipo infusori...però boh, io proverei con liquifry e naupli, non li salverai tutti però molti dovrebbero farcela.
|
allora proverò col liquifry che ho già in casa.... poi passo ai naupli,in ogni caso per tirarne su un pò mi sà che devo allestire una vaschetta solo per loro
|
io di solito mischiavo liquifry e naupli, non so te come ti organizzi, comunque nel bicchiere dove avevo pescato i naupli ci mettevo anche qualche goccia di liquifry e sparavo il todo nel mucchio... :-)
e poi non c'è che guardarli, si vede se riescono a mangiarli o no |
ma mischiavi il tutto già dal primo giorno di nuoto libero?
|
si, mi dicevo, se non riescono ancora a mangiare i naupli almeno hanno il liquifry...anche perchè con gli infusori non ero attrezzato...
comunque se ricordo bene riuscivano a mangiarli subito i naupli, mi ricordo le pancine arancioni. io non sono riuscito a salvarli, a parte uno, per problemi sopraggiunti dopo e non legati all'alimentazione, ma le prime due settimane le avevano passate un buon numero di avanotti, direi una quindicina su 20#25 nati. |
avete mai provato con turbatrix aceti? :-))
|
le ho da un anno ma solo ultimamente ho capito come si fa a raccoglierle... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |