![]() |
[b:194669f251]frankzap[/b:194669f251], haimè non sono affatto capace ne sinceramente ho il tempo di poter imparare in modo decente http://www.acquariofilia.biz/allegat...000615_872.jpg
|
ciao ho notato che il tuo zebrasoma ha delle macchie rosse, (non so se è questione di foto).
Era successo anche ad un amico e lui sospettava un avvelenamento da metalli, ma dopo un po di tempo cmq si è ripreso. ciao |
raffaele85, credo si tratti di una questione fotografica -04
|
Di solito non commento le vasche pero' stavolta visto che sei un vecio del forum
prmettimi alcuni appunti 1)rocciate migliorabile,e'una specie di massiciata ed e' poco naturale 2)troppi pesci 3)la vasca va presentata come un biotopo quindi per le misure della tua vasca un atollo al centro ed il resto ai lati intendo gli animali tutto questo perche' ai neofiti va perdonato tutto ma dopo tre anii di forum questi risultati a te non possono essere perdonati quindi lavora Ps. si scherza ma non :-)) molto ciao |
Di solito non commento le vasche pero' stavolta visto che sei un vecio del forum
prmettimi alcuni appunti 1)rocciate migliorabile,e'una specie di massiciata ed e' poco naturale 2)troppi pesci 3)la vasca va presentata come un biotopo quindi per le misure della tua vasca un atollo al centro ed il resto ai lati intendo gli animali tutto questo perche' ai neofiti va perdonato tutto ma dopo tre anii di forum questi risultati a te non possono essere perdonati quindi lavora Ps. si scherza ma non :-)) molto ciao |
yzert, ma stai scherzando?
passi la rocciata a te non piace ma è una questione di gusto strettamente personale, ma che in 300 lt siano troppi 4 pesci mi sembra una cosa assurda, inoltre toglimi una curiosità dove lo hai visto l'atollo al centro???? |
Quote:
|
yzert, boooooohhh
|
booooh ciao
|
Quote:
Quote:
yzert c' è anche da calcolare che già le foto non rendono, queste poi che ha postato gioiasas proprio non vanno........ #07 #07 #07 per dire che la rocciata è un' ammasso e poco naturale ce ne vuole....... non è mica detto che tutte le belle vasche devono per forza essere sovrastate da acro........ così è facile per tutti (o quasi), si spendono un paio di migliaia di euro e si ricopre la rocciata di coralli............... a me non sembra male, calcolando anche il collasso della vasca precedente...... p.s. non voglio fare da avvocato, anche perchè non vengo pagato, ma il troppo stroppia ovunque............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |