![]() |
Allora, mio caro... ieri ti ho fatto al volo i complimenti perchè materialmente non avevo tempo di scrivere altro, ma mò mi prendo 2 minuti per fare la critica #18
No scherzi a parte la vasca mi piace, la sabbia nera fa sempre la sua porca figura secondo me, e il legno pur essendo massiccio (nel senso di bello imponente) è comunque particolare, mi piace la parte di sinistra così intrecciata :-)) A me la vallisneria gigantea non piace granchè, troppo larghe le foglie e sempre troppo lunghe, per me è una pianta che va bene solo nei vasconi di litraggio importante, ma questo riguarda più una difficoltà di gestione e di "cura"... Poi... buh... la pianta di sinistra la vedo bene, quando crescerà, a coprire il riscaldatore. L'althernanthera è molto bella! Invece la parte di destra ti dico sinceramente che non mi convince. Mi spiego: la limnophila ci sta pure bene.... ma davanti non capisco quegli steli di rotundifolia. #24 Vabbè, per ora basta con le critiche #18 , aspetto un prossimo aggiornamento per essere più feroce!!!! :-D scherzo scherzo michè, complimenti ancora |
cara ilaira, non è limnophila ma cabomba!!!
hai hai hai signora ilabruna, lei mi cade sulla cabomba!!! :-D cmq, si, anche io non sapevo dove metterla quella rotala....che ci posso mettere davanti alla cabomba?boh? idee???? #24 |
Quote:
|
Quote:
:-D ok la smetto.... però davvero non saprei davanti alla CABOMBA che ci va... di certo non la rotala. Magari puoi anche non metterci niente avendo cura di tenere sempre la cabomba a scalare sul davanti... #24 |
bella vasca mkè...iè perfett!!
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
...sciocchina ;-) ;-) !
|
mi state spaventando...le cornacce ca tin'...allora caro cugg...je mo t digg'...mi piace molto....sul lato sx il tronco deve essere assolutamente riempito di muschio preferibilemente xmas...lato dx la cabomba nn mi convince...che ne dici di hygrophila siamensis o difformis??davanti le cripto sn carine e aspetterei che crescano...la lotus nn voglio sapere da chi l'hai presa(anche se sn convinto di saperlo...)...e' stitica...appena stolona te la do io una come si deve....sposterei la cripto piu alta a dx in basso e davanti ti proporrei una spruzzata di elocharis...che potrebbe crescere tra la hydrocothyle....forse so fatt nu casin ma dato che mi inviterai a casa x vedre la vasca te lo posso spiegare di persona....(è vero che mi inviterai no???? #21 #21 )....vabbu cmq bella...mi piace..
|
Ciao,
non discuto l'aspetto estetico (ottimo) ma ti scrivo per dirti una cosa che proprio non va! #07 Il cayman 80 va installato SENZA MATERIALI MORBIDI SUL FONDO e mi riferisco a quella bella lastra di polistirolo bianca che tu invece hai sistemato. é scritto chiaramente sul manuale d'uso e anche contattando l'assistenza tecnica confermano e bandiscono qualunque tipo di materiale morbido tra il mobile e la vasca.... potrebbe agire sulla struttura della vasca e quindi provocare rottura. Mi dispiace averti dato questa brutta notizia...ma ti consiglio di levarla. Saluti Fabrizio |
Quote:
cmq anche la mia ragazza ha il polistirolo sotto il suo cayman da un anno e nulla è successo....speriamo bene! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |