![]() |
se mio permettete l'intrusione io ti sconsiglierei il juwel perchè il filtro è interno e siliconato al vetro (robba da pazzi a mio avviso)...e se vuoi tenere un bel pò di pescetti dovresti accoppiarci un filtro esterno....e sono soldini...non vogliom fare pubblicità ma io ho il nuovo acquario della askoll (ambiente advance) da 180 litri con filtro esterno e l'ho pagato 230 euro su abissi.com...poi vedi un pò tu... :-)
|
grazie mille!!!
mi informerò anche su questa marca... |
Ciao marcoshark anche io avevo visto un ambiente advance ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è la sua altezza, mi sambrava un po bassina 40cm, se non ricordo male comunque come ti trovi?
|
l'acquario dovrebbe essere questo:
http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=240 è alto 50cm, e con il supporto sta sui 300 euro... mi sa che conviene rispetto al juwel, ha il filto pratico 200 estero, e mi sembra più carino dell'altro... fortunatamente ho quel negozio sotto casa, in settimana ci faccio un salto e li vedo dal vivo... |
Ciao nestle gli acquari Askoll sono buoni ma se ne dovrei scegliere
uno, mi dirigerei sulla linea Tenerif Stilus, spendi un pò di più ma secondo mè è di qualita superiore e fatto meglio. |
Ciao Siclari, devo dirti che io mi trovo molto bene con questa marca...non mi ha mai dato alcun problema (anche i filtri esterni della askoll secondo me sono ottimi)...comunque è alto 45 cm...che poi si riducono naturalmente con il fondo che userai...io lo consiglio...ad esempio sul coperchio del juwel non c'è nemmeno il buco per la mangiatoia #07 ...lo si dovrebbe fare...ma...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |