![]() |
Sto a rosicà -04 -04 -04 !!!Però sono centento per te :-)) :-)) :-))
Non vedo l'ora che mi arrivano le due femmine.Il maschio si aggira per la vasca in cerca;secondo me tra un pò offre dei soldi a qualche femmina di nannostomus :-) :-) |
:-D :-D :-D adesso bisonga vedere se li tira grandi. Nella palletta di cladophora ci dovrebbe essere cibo a sufficienza per un milianrdo di loro, in ogni caso sperò che i ramirezi in 2 non riescano a eludere totalmente la sua sorveglianza... per ora se ne fregano altamente...
TuKo sai quanto ci mettono a assorbire il vitellino e a nuotare con mamma? |
2 - 3 gg al massimo, e sono a spasso.
|
Quote:
Scherzi a parte adesso rischi che la femmina ti uccida i ram se si avvicinano troppo. Ciao Enrico |
metti foto dei piccoli!! :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è tutta una questione di compromessi: o io o le vasche. o mia mamma fuori, ma mi sa che non si può :-))
Il divisore davide me lo promette da un mese e mezzo :-)) :-)) la deliziosa neo mamma sta picchiando di brutto i miei cory, non vorrei danneggiasse i miei timidi oto zebra, che a quel punto la friggo... -28d# |
è un dilemma... togliere le larve e eliminare l'aggressività della nanna, però perdere le cure parentali... o lasciare tutto al caso sperando di non avere perdite? #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |