![]() |
Concordo con mr Tuko per quanto riguarda i mariti...
Per quanto riguarda il filtro, se usi una bella scatolina o ti piace il decoupage, puoi unire all'utilità anche l'estetica... #36# #36# |
Quote:
Io pensavo di metterne uno nel mobile.... sai com'è...va bene l'acquario fatto con tutti i sacri rismi ma ci tengo anche ad avere un buon lato estetico e se faccio una scatola decoupage non mi ci sta di spazio ditro la vasca!!! Per l'impecrazione,,,non era un'impecrazione...io lo dico in senso affettivo #12 ...come dire mannaggia la pupazza!!!Non era in tono cattivo..i pescetti mi piaciono!!! |
Quindi su quale mi butto?
Voglio cominciare a capire su che ordine di prezz mi aggiro per mettere da parte i dindi! Grazie |
Io uso un pratiko 200 ed è silenziosissimo.
Ti consiglio un pratiko 100 che ha la stessa testata del mio, ma come costi stai sui 55€ tutto compreso (vedi da abissi). Sicuramente è sovradimensionato, ma se lo parzializzi riesci a ridurre di molto la portata. Inoltre te lo ritrovi già comprato per un futuro acquario più grande, dato che è per vasche fino a 100lt.... PS: Io ho fatto sempre così ed ora mi ritrovo 4 acquari in casa :-)) ... ehm non ti consiglio di fare proprio come me, però pensaci! ;-) |
Quote:
Sono ingnorantona in materia!!! Grazie |
Significa che puoi ridurre la portata del filtro con la levettina che chiude i rubinetti. In questo modo puoi evitare maremoti in vasca!
PS: Scusa per il ritardo nel risponderti! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |