![]() |
glie lo diro :-D :-D :-D
posso dirgli che me l'hai detto tu? :-)) :-)) è approposito delle hqi che mi dici? scusa mi rendo conto che rompo #13 |
certo, digli che prima di dare dei consigli si dovrebbe informare.....
le hqi servono se ne hai veramente bisogno...non sono un giocattolo soprattutto per i neofiti.... anzi, un uso sbagliato ti manda tutto al creatore |
ok grazie meglio le pl
cmq forse nn mi sono spiegato ho posto solo x 4 compreso l'attinica. tu mi hai fatto l'esempio x 5. tolgo la 50% e 50% e tengo lo 3 da 10000k e l'attinica ok? scusami mi sento un pirla a fare tutte queste domande alle quali tu avrai gia risp 1000 volte |
vai con 3 pl da 10000K + una attinica e sei apposto......
|
grazie grazie mille
|
errore da sonno...sorry
vai come ti ha detto cappellone ;-) |
ragazzi se nn ci foste.... probb a quast'ora avrei gia buttato via tutto.
Penso di ordinarle su www.aquariumcoralreef.com xke il mio negoziante.... bè lasciamo stare va che tano ormai avete capito quanto ne sa... Qualcuno di voi ha gia ordinato qualc'osa su questo sito? sono seri? posso fidarmi? |
Io mi sono trovato benissimo!
Mitiko Gianni ! :p Ale |
è il migliore sito che conosco. Quoto al 100%!
|
ciao ragazzi, ieri mi sono arrivate le lampade, ed adesso ho appena finito di fare le varie modifiche alla plafoniera ed l'ho appena appesa.....
ora mi viene un dubbio.... a chew distanza devono restare dal pelo dell'acqua le lampade? io le ho a 10 11 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |