AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sbiancare corallina?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89895)

littlesea 18-06-2007 10:17

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Candeggina NON profumata.

Ciao

biii appena in tempo... diciamo che i 4 litri di candeggina che ho in casa (4litri?? ma che me ne faccio di 4 litri.. e sopratutto l'ha comprata mia madre 2 anni fa... ma cosa ci dovevo fare con la candeggina??... vabbè)

cmq è profumata tipo verde intenso o qualcosa del genere...

boh ci ripenserò stasera a sto punto, e vediamo cosa riesco a reperire

byeZ

littlesea 22-06-2007 16:47

Quote:

Originariamente inviata da littlesea
Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Candeggina NON profumata.

Ciao

biii appena in tempo... diciamo che i 4 litri di candeggina che ho in casa (4litri?? ma che me ne faccio di 4 litri.. e sopratutto l'ha comprata mia madre 2 anni fa... ma cosa ci dovevo fare con la candeggina??... vabbè)

cmq è profumata tipo verde intenso o qualcosa del genere...

boh ci ripenserò stasera a sto punto, e vediamo cosa riesco a reperire

byeZ

bon alla fine le farmacie vicino casa mi han detto che avevano al massimo l'ossigenata 34 volumi (di più non esistono.. vabbè quando dicono così mi giro e me ne vado a priori su tutto..)

cmq questo il risultato di una notta a bagno in candegina verde vivo (non avevo tempo/voglia) di andarne a prendere altra ;)

comunque nel complesso rende lo stesso

byeZ

illo 22-06-2007 22:19

littlesea, ..... se le farmacie ti hanno detto che non esiste ti hanno detto una cavolata... e grossa anche.... :-)) ...probabilmente non la tengono in magazzino x chè non ha tanto smercio..... io ne ho appena preso 1 litro da 100 VOLUMI x la modica spesa di euro 7,50..... #36# .... l'ho ordinata la mattina ed il pomeriggio me l'hanno consegnata....ciao

Rama 22-06-2007 22:47

Esistere esiste, ma è soprattutto per usi professionali e quindi in farmacia è difficile trovarla...

Anche perchè... prova a mettere qualche goccia di una 100 Volumi sulla pelle, poi capisci perchè in farmacia non la tengono. :-))

;-)

littlesea 22-06-2007 22:52

vabbè.. che esistesse lo immaginavo.. nei miei trascorsi in studentati dell'isu se non sbaglio m'avevano fatto i capelli in ossigenata a 40 volumi.. quindi ...

cmq grassie a tutti ;)

byeZ

illo 22-06-2007 22:54

.... ti buca all'istante.... difatti avevo consigliato i guanti... cmq dalla foto mi sembra che sia venuto bene anche così...forse l'acqua ossigenata l'avrebbe sbiancata troppo... #24 ..

littlesea 22-06-2007 23:08

Quote:

Originariamente inviata da illo
.... ti buca all'istante.... difatti avevo consigliato i guanti... cmq dalla foto mi sembra che sia venuto bene anche così...forse l'acqua ossigenata l'avrebbe sbiancata troppo... #24 ..

boh.. si.. ho provato alla farmacia sotto casa.. aveva quel pò.. l'ho usatosu pochi pezzi.. poi vabbè il tempo è quello che è.. ho preso buttato tutto in candeggina e chi si è vitsto, s'è visto..

sicurametne l'ha sbiancata parecchio rispetto aproma (aveva il tipico colore giallognolo da invecchiamento)..

molto più bianca forse sarebbe sembrata più innaturale.. ma in fondo va benissimo così ;)

byeZ

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.