![]() |
Quote:
|
Se vogliamo polemizzare su tutto va bene,ci sto,ma adesso interpretare la mia frase come un catalogare le piante non mi pare corretto.
quando parlavo di ambizioni intendevo dire se voleva mettere piante "facili" oppure più esigenti tutto qua. Come ambizione intendevo quella di riuscire ad allevare delle piante difficile perchè molto esigenti e delicate,che poi possono essere tranquillamente anche brutte nessuno lo nega. Il problema è che l'illuminazione non si da in base all'estetica ma alle esigenze. Io ho delle anubias quindi sarebbe stupido che le catalogassi come di serie B #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
billos84, dico solo che per ambizione si intende raggiungere situazioni migliori, poi lungi da me l'intento di polemizzare. Se sei d'accordo, chiudiamo qui.
|
Ma ci mancherebbe altro,certo che chiudiamo,anzi discutere in maniera civile è sempre utile.
Io parlavo di ambizione in fatto di piante e intendevo dire diciamo che limiti si è posto. Ovvero piante facili oppure esigenti? Tutto qua,e alla prossima discussione. #19 #19 ;-) ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |