![]() |
al momento ho il fondo fertilizzato elos (polvere + pastiglie)...
pensavo bastasse fino a sabato!invele le piante già soffrono...e sono dentro da sabato 11 giugno...5 giorni! -20 |
comprati una linea completa!
ciao! :-)) |
cosa vuol dire linea completa?sorry per l'ignoranza...
|
Cioè per esempio la linea completa di fertilizzanti deneerle, significa una serie di fertilizzanti di una stessa marca studiati per essere usati assieme!
ciao! :-)) |
ah...ok...speriamo bene...
non mi piace x niente vedere le piante mezze morte ...in un acquario appena nato! spero resistano... grazie mile a tutti! GRANDE FABY SEMPRE DISPONIBILE :-)) |
Prego! ;-) :-))
MI raccomando... non ti affliggere, sono cose che possono capitare, cmq prendi dei buoni fertilizzanti, se sei indeciso chiedi sul forum! Per la CO2 cosa fai? ciao! :-)) |
hai visto quella di cui ho postato il link?
se cambio la bombola e ne metto una più grande che dici? mick |
Sì visto...
allora quello è un impianto a reazione alcoolica... Se tu sostituissi la bottiglietta con una bombola ricaricabile sarebbe meglio... ciao! :-)) |
reazione alcoolica?? ma io ci ho messo dentro acqua zucchero e i lieviti vari...
se prendo una bombola ricaricabile posso semplicemente sostituirla ... collegando il tubo alla nuova bombola di co2 invece che alla vecchia bombolina? grazie mille mille ;-) |
sì è giusto, lievito e zucchero... I batteri usano lo zucchero formano CO2 e alcool... ;-)
Per la bombola ricaricbile... no, ci vuole un riduttore di pressione! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |