![]() |
ventola
questa è la mia montata sulla vasca e si vede la temperatura che segna il termometro (foto di 5 minuti fa)
ps ....di riflesso si vede anche il pc con un sito che ben conscete :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...7_1428_180.jpg |
supergippo,
Le stesse ventole le ha montate Paolo Marzocchi.... Vi assicuro che il rumore è veramente basso.. Nella tabella leggo... 40dB... e su wikipedia 40dB sono associati alla voce: Quartiere abitato di notte |
marchettto, una basta x la mia vasca?
|
manuelpam,
da che lato intendi posizionarle? Sul lato corto? se si... se ce ne stanno 2... per me è meglio.... sulle 250w... 2 spingono di più... |
l'acquario misura 130,avevo pensato ad una da mettere nel lato corto,ma secondo me non riesce a spingerel'aria fino a fine vasca...
|
manuelpam, con la mia vasca (60x40) l'aria esce di molto oltre la vasca..ma con la tua non so dirti con certezza.
|
marchettto, la tua è quella da 30 cm?
|
la mia è da 20cm
|
Quote:
|
manuelpam
Io ho visto una vasca in cui ne erano montate 2 sul lato corto(85cm) con una lunghezza della vasca di 135cm.. la plafo è una 2x250... poi non so se cambiano le potenze.. e che modello esatto fosserto quelle che ho visto io... comunque.. se vuoi delle informazioni... cerca l'utente Paolo Marzocchi... e chiedi a lui...(posta molto nella sezione xaqua.. se lo vuoi trovare..) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |