![]() |
ciao fappio,che misure ha la tua vascozz :-)) ....molto bella eh :-))
|
djmario, 70x60x50 ... grazie per il complimento , ma so che quelle belle sono diverse ;-)
|
la mia vuole fare le spugnature arancioni........ #07 #07 #07
fappio è sicuramente una bella tonalità e, #18 chissà perchè #18 , sembra scelta appositamente per la vasca...... certo che tra azzurro ed arancione...... nel complesso stà veramente bene...... |
frankzap, grazie , l'arancione con la vasca non va troppo bene ..... #18
|
di solito e' sconsigliato colorare le pareti di azzurro vicino alla vasca,come effetto ottico tende a ingiallire l'acqua della vasca,cosi' mi hanno detto (chi ha gia' provato)
ciao difatto io ho pitturato da 2 settimane la sala e l'ho fatta meta' avorio (dietro la vasca) e meta' di velatura arancioni |
zano,non lo sapevo , ma come effetto come ti sembra ? dal vero è un pò meglio ..... io non ho attinici ....potresti postare una foto...
|
io non l'ho visto me l'ha detto il mio amico
pero' penso sia vero perche' il blu dei muri attira il colore verso di lui quindi fa' apparire piu' gialla l'acqua |
zano,
#36# E pensa che quest'estate stavo pensando di fare la parete dietro alla vasca giallino chiaro chiaro..naturalmente non giallo limone..lavoro con i colori tutti i giorni..secondo me stà benone ;-) Poi è sempre (anche) questione di gusti.. |
ok , ma dalle foto che ho postato ,la luce ,con tutta sincerità è gialla , monto una 10000k° e basta, a me sinceramente non sembra , so che un muro blu non fa rimbalzare le lunghezze d'onda blu , ma non toglie blu alla vasca , se non quella che sarebbe rimbalzata dal muro bianco , giuro di non aver ritoccato in nessun modo ,
|
FAPPIO,dai una verniciata anche alle roccie! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |