![]() |
Quote:
|
Rama,
menomale che non sono il solo... mi viene sempre il dubbio di essere troppo maligno... mi ricorda un post di qualche tempo fà... |
con 4000 litri ci farei ben altro meno costoso e (forse )di maggior effetto...........squaletti,razze,murene,balestra. ............vedi come si riempie il ristorante ;-) :-))
|
allez,
Siamo curiosi... dacci qualche informazione in più... illuminazione? Che intendi allevarci? Un vascone cosi.... merita!!!!! |
planetbaz,
:-) siamo alle solite.... adesso ci sono le megavasche, prima i megapesci in minivasche, poi i chirughi improvvisati ecc. ecc. #07 alla prox :-D :-D ciao LUCA |
io dico la mia,
berlinese puro, hqi da 400 o da 1000, magari non a coprire completamente ma creando delle isole e sparandole sopra, skimmer pauroso , molto movimento, reattore di calcio ed integrazioni di oligoelementi. |
per poterti consigliare un metodo di gestione bisognerebbe sapere tante cose della vostra futura vasca,ad esempio tipo di illuminazione,movimento e soprattutto misure della vasca. ad esempio se la vasca fosse alta un metro e l'illuminazione poco potente,zeovit te lo sconsiglierei.
P.S. ZEOVIT non lo assocerei propriamente alla "massima brillantezza naturale dei colori". p.p.s. deve essere un bel ristorante perche' tra l'allestimento (diciamo 15000 euro) e i consumi mensili (300 euro mensili ?) ne vanno dentro di eurini !!!!!#36# |
ancora....
si si :-D :-D |
E se fosse tutta una bufala.... #07 #07 #24 #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |