![]() |
per la colisa è ok....tanto sono uguali esteticamente....per le rasbore no....non fatemi rinunciare pure ai cardinali ho già rinunciato agli scalari!!! #07
|
ma come numero vanno bene, stanno stretti o posso metterne altri?parlo di tutte le specie......lo voglio il + popolato possibile :-))
|
GioLeo, stiamo invadendo il topic di nettuno.Ba, è meglio se ne parliamo nel tuo topic ;-)
|
Quote:
no no fate pure.... :-D :-D :-D se vi dico che non ho fatto nessun test prima durante e dopo inseriti i pesci mi cacciate dal forum !?!?! #12 |
nettuno.Ba, non sei l'unico #13 meglio tardi che mai no ? procurati dei test a reagente liquido ;-)
|
a bari mediamente i valori dell'acqua di runinetto sono: ph=8 gh=10#12 e kh=7-8 e questi valori son buoni praticamente solo per i poecilidi (guppy, plati, xipho ecc), quindi dovresti o orientarti su questi pesci o tagliare l'acqua con osmosi e abbassare il ph con torba o co2...
in sostanza quoto la mod ( -69 ): ti servono i test! |
oppure qualke caracide un po piu resistente tipi tetra, hypessobricon ma hai cmq il ph un po altino :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |