![]() |
classica 6+2 #36#
|
si ma la ati fa tre tipi di neon, l' ultrawhite, il bluespezial e il bluplus....come combinarli al meglio?
|
1 blu 7 aquablu spezial - o (6 aqua + una super white una blu ) io le uso cosi'
|
6 spezial e 2 bluplus... a me piace, molto, cosė
|
ricordati un fiji, troppo bello per me quel neon
|
duccio chi lo produce il fiji? com e' l effetto?
|
lucafeccia, korallen zucht produce i Fiji! ;-)
|
Effetto molto rosa..pių avanti vorrei provarne una, ma sempre abbinata ad un'attinica blu..
|
su 8 neon lascierei 6 spezial +2 blu plus il fiji č molto carino solo che per distribuire bene il suo colore secondo me va messo in coppia come il blu plus altrimenti si rischia di avere la vasca a chiazze rosa e blu mettendone uno avanti e uno dietro infatti con 8 t5 non č pensabile mettere solo 4 spezial a discapito di 2 blu +2 fiji, con 10 t5 invece il discorso cambia ed io ho optato per questa soluzione partendo da dietro 2spezial-1fiji-1bluplus-2spezial-1blu plus-1fiji-2spezial cosi facendo i toni rosa si miscelano con i blu e per me č un ottima soluzione
|
avevo pensato di prendere la plafo con 10 neon ma ho visto le dimensioni ed e' piu larga della vasca, quindi secondo me non ne vale la pena e tanta luce andrebbe sprecata fuori, cmq circa mezz ora fa ho ordinato la 8x39 su aquarium style, mi hanno detto che fanno partire un ordine alla ATI in questi giorni...speriamo arrivi presto!!! non vedo l ora!!! -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |