![]() |
Tieni conto che mettendo la CO2 la mia è completamente esplosa, non metto ne fertilizzante liquindo o compresse e non ho cambiato acqua x un pò di tempo (anche se non era voluto)...ora praticamente i rami sono lunghissimi, sembra una pianta galleggiante.
Sinceramente non saprei che consigliarti...o la sposti x un pò di tempo finchè non si riprende...o la cambi #06 |
o togli le caridine ;-)
|
grazie ragazzi, stavo pensando proprio di levare le 2 tremende ma l'impresa è ardua nella foresta di vallisneria.
ora nn insultatemi ma... guppy e neon possono convivere per qualche tempo con gli oranda? così potrei riallestire il cubo... |
Veramente già Guppy e Neon non potrebbero convivere tra loro...in ogni caso secondo me è veramente troppo pieno il tuo cubo...o sbologni i neon o i guppy...ovviamente bisogna cmq valutare il tuo tipo di acqua.
Ciao |
se vogliamo essere precisi:
neon e guppy non hanno gli stessi valori (parlo di ph ecc) neon e oranda non hanno gli stessi valori neon vengono mengiati dagli oranda guppy e oranda potrebbero stare insieme avendo gli stessi valori ma gli oranda si farebbero uno spuntino ;-) |
azz... quindi posso solo eliminare la Bacopa.... a ri azz
|
ups, hai risposto prima... siccome stavo cercando un filmato su youtube in cui si vede un carassius che sbrana un guppy... mi ero dimenticato di postare :-))
cmq se cerchi su youtube lo trovi ;-) |
a tri azz... Ok, elimino la bacopa
le caridinie rosse vincono la prima manche |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |