![]() |
Quote:
|
Folken se hai successo con l'allevamento fammi un fischio, anche le mie sono piene di uova e vorrei tentare anche io con la loro rirpoduzione, purtroppo leggendo un po' in giro mi pare di aver capito che è un impresa ardua
|
Quote:
Ciao Enrico |
Ma non c'è nessuno nel forum che ci sia riuscito?? -05
|
hanno gia risposto ampiamente ai tuoi quesiti, anche io so per esperienza che le caridinie non riescono a portare avanti la riproduzione se sono in vasca con altri pesci. il primo problema , quello dell'alimentazione dei neo-nati
viene troncato dal fatto che essendoci predatori in acqua i piccoli non avranno neanche il tempo di avere fame. spostala o cmq dopo il parto tieni questa caridinia e il partner in un altra vasca se l'ha fatto una volta non manchera di riprovarci. se riesci nel tuo intento e non sai che farne delle tante caridinie che ti auguro di riprodurre, io avrei posto per qualcuna. |
ma le larve delle neocaridine, se dite che non si nutrono di fitoplancton, di cosa si nutrono? :-)
|
Ragazzi la caradina con le uova l'ho beccata prima che si sbranava un avannotto di guppy!! -04 -04 -04
e che cavolo....e' gigante sara' almeno lunga 4 cm forse di piu... e' possibile che lo abbia ucciso??oppure era morto e se lo e' pappato dopo?? lo sta ancora sbranando...non rimane quasi piu nulla!incredibile.... |
in molti hanno assistito a scene di caccia... capita... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |