![]() |
Fede, cerca di ricordarti il nome del prodotto e dimmelo tramite mp o altro... ;-)
|
The Wizard ...grazie, ma non lo ricordo ..comunque domani mattina vado a vedere i due negozi in via dei prati fiscali ciao
|
se non lo trovo penso di prendere ehfi substrat pro (ehim) che dite??
|
...vedendo su internet jbl micromec ha una superfice filtrante di 1500mq POSSIBILE?!? ehfi substrat pro 250mq. IL siporax ancora meno superfice .....allora sorge la domanda perche tutti comprano il siporax e il micromec non lo considerano neanche i negozi????
|
........sto parlando da solo?!?? -20
|
Quote:
Questi dati che hai trovato sono a parità di litraggio??? Nel senso... a parità di "litri" di materiale filtrante, quanti mq riesci ad ottenere? Io ho un filtro caricato con il Substrat della Eheim ed è favoloso! ;-) |
The Wizard ..grazie di aver risp ...comunque sul micromec c'è scritto 1500mq/l sul siporax ad esempio 270mq/l ..(si parla sempre al litro) ....comunque micromec tanto non l'ho trovato neanche a via prati fiscali ..prenderò ehfi substrat pro ..ciao :-))
|
majinbu anche io oggi vado da tropicalzoo ..verso le 4 ..tu a che ora vai? ciao ;-)
|
io ci sono andato sabato verso le 16.30 porcavacca!!!! #23
|
allora sicuramente stavamo li alla stessa ora senza saperlo ..io alle 16.15 stavo dentro e sono uscito per le 5.10 ..(come sei fatto??? :-D )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |