AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Perchè non aggiungere un'altra sezione? .... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89541)

GROSTIK 14-06-2007 12:44

Mi dispiace ik2vov per la tua giornataccia (anche se noto un velo di pacata ironia nelle tue parole anc'io sono incasinato di lavoro ;-) )
io cmq non voglio ripetermi ho buttato lì un'idea che non mi sembra sia stata capita non parlo di articoli (ce ne sono una marea se uno è interessato li trova) parlavo solo di aprire una sezione per confrontarsi sull'allevamento del phyto (come cìè una sezione per i nano reef il mediterraneo e quella di aquazelig e di album del tuo acquario :-)) )
cmq vabbè non è piaciuta la mia idea a un moderatore amen
buona giornata ;-)

voingiappone 14-06-2007 12:59

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
voingiappone, forse non ti rendi conto dell'immensita' di quello che stai chiedendo.....
Sono anni che parliamo di fare delle F.A.Q., farle sarebbe molto interessante ed anche utile, peccato che i maggiori problemi sono due.... il primo ee' che una grande percentuale delle risposte alle domande piu' frequenti e' opinabile.... un'esempio? la domanda forse piu' gettonata e' "sono meglio le HQI o le T5?"..... che risposta dai? [...] a mio (nostro) avviso non e' possibile rispondere a queste domande.

Beh..... effettivamente c'hai ragione.... se la vedi sotto 'sto punto di vista non ti si può dare torto in nessun modo. :-))

fabri fibra 14-06-2007 14:23

una sezione sui cavallucci marini sarabbe interessante tanto a i mod no costa nulla....

TuKo 14-06-2007 15:00

Una sezione per il phyto,un altra per i cavallucci marini,una per le stelle di mare,i ricci che facciamo li lasciamo fuori????? #07 #07 #07 #07
Ragazzi quello che sta cercando di farvi capire ik2vov è che determinati argomenti prima di avere una sezione propria(semmai fosse necessario) devono essere necessariamente affrontati nelle sezioni tematiche.
Piccolo esempio:in fai da te dolce è in evidenza un 3d sulla co2 in gel che ha raggiunto la sua 6a parte di discussione.All'interno di esse sono state discusse le varie miscele e tecniche per arrivare ad una produzione ottimale,a nessuno è venuto in mente di creare una sezione dedicata a tale tecnica.
GROSTIK, come ti ha suggerito ik2vov intanto proverei ad affrontare il discorso nella sezione approfondimenti ;-)

GROSTIK 14-06-2007 16:29

Tuko tu hai ragione per quanto riguarda la questione della sezione approfondimenti e se ho tempo lo farò ;-)
magari eventualmete si può fare la sezione fito-zooplacton :-)) :-)) :-))
così ci sono più argomenti ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31.