![]() |
Mi dispiace ik2vov per la tua giornataccia (anche se noto un velo di pacata ironia nelle tue parole anc'io sono incasinato di lavoro ;-) )
io cmq non voglio ripetermi ho buttato lì un'idea che non mi sembra sia stata capita non parlo di articoli (ce ne sono una marea se uno è interessato li trova) parlavo solo di aprire una sezione per confrontarsi sull'allevamento del phyto (come cìè una sezione per i nano reef il mediterraneo e quella di aquazelig e di album del tuo acquario :-)) ) cmq vabbè non è piaciuta la mia idea a un moderatore amen buona giornata ;-) |
Quote:
|
una sezione sui cavallucci marini sarabbe interessante tanto a i mod no costa nulla....
|
Una sezione per il phyto,un altra per i cavallucci marini,una per le stelle di mare,i ricci che facciamo li lasciamo fuori????? #07 #07 #07 #07
Ragazzi quello che sta cercando di farvi capire ik2vov è che determinati argomenti prima di avere una sezione propria(semmai fosse necessario) devono essere necessariamente affrontati nelle sezioni tematiche. Piccolo esempio:in fai da te dolce è in evidenza un 3d sulla co2 in gel che ha raggiunto la sua 6a parte di discussione.All'interno di esse sono state discusse le varie miscele e tecniche per arrivare ad una produzione ottimale,a nessuno è venuto in mente di creare una sezione dedicata a tale tecnica. GROSTIK, come ti ha suggerito ik2vov intanto proverei ad affrontare il discorso nella sezione approfondimenti ;-) |
Tuko tu hai ragione per quanto riguarda la questione della sezione approfondimenti e se ho tempo lo farò ;-)
magari eventualmete si può fare la sezione fito-zooplacton :-)) :-)) :-)) così ci sono più argomenti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |