![]() |
10000K sono una luce inadatta ad un acquario dolce...
|
Quote:
Quote:
|
questo nn so dirtelo...ti posso dire il modello del mio acquario...č un R338 della LAC....
ma le lampade ke ti ho descritto ke sono? |
Quote:
Questa vaschetta non la conosco affatto. Comunque dal wattaggio e dalle dimensioni dovrebbe essere una compatta. |
cmq sono due neon attaccati a due attacchi differenti...
appena posso posto una foto... |
Acquario
Allora questo č il mio acquario..ci sono alcuni dati....purtroppo la mia digitale č in assistenza..se riesco ad averla mando delle foto ke vanno nello specifico..R 338 http://www.acquariofilia.biz/allegati/lac_r338_180.jpg
|
Descrizione: Acquario curvo, non sono presenti giunti di silicone, il vetro anteriore e i 2 laterali sono realizzati con un'unica lastra.
Dimensioni (L x W x H): 380 x 270 x 460 mm Filtro: R338 Top Filte Illuminazione: 8 W x 2 Flow Rate: 300 L / H Capacitą (approx.): 39 L questa descrizione sono riuscita a trovarla su un sito internet...nn ho trovato niente nello specifico... |
Da quello che vedo penso che non si possano effettuare modifiche radicali al coperchio.
Ti do un link sul quale identificare le lampadine che monti: http://www.acquaingros.it/edisplay/cat1321.htm |
ho appena visto il link...le PL nn sono xkč i miei neon sono formati da due cilindri ma distaccati e messi a due attacchi distinti...nn come le PL che ci sono li...
saranno T5... da 8 watt? PL ke si attaccano al posto delle mie T5 o quelle ke sono,ne trovo?devo arrivare a 40 watt di illuminazione |
allora sono riuscito a scoprire ke lampade sono..ho smontato la plafoniera....sono 2 T5 da 8watt della JEBO (LUXLINE PLUS) hanno questo codice vicino spero che indichi il tipo di attacchi ,ma nn penso 868 0408....le T5 hanno 4 spinotti 2 da un lato due dall'altro...la lunghezza č 29 cm quasi 30 cm...ke attacchi sono?ke PL posso montare x arrivare a circa 40watt?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |