![]() |
ok, grazie, scusate. volevo dire anaerobiche :-D. ma che sbadato #12
|
..tranquillo FIAT600, ..scusa tu x la battuta.. sicuramente OT... e forse inopportuna... ciao
|
ANAEROGENE.....................stupendo........non solo..........ZONE ANAEROGENE.....................sono le zone in cui si fa sesso in mancanza di ossigeno ?..........oppure, piu' semplicemente, solo le zone erogene situate in prossimita' di un punto specifico ?
FIAT600-----macche' sbadataggine ?....no..no...non te la puoi cavare cosi' facilmente.......bisogna andare a fondo......questo lapsus ha sicuramente una genesi di tipo psicologico.............PARLA !!!! ......a cosa stavi pensando quando scrivevi ? ......usi la vasca ed i suoi innocenti abitanti per qualche pratica sessuale poco chiara ? ANAEROGENE....incredibile....neanche Supergippo avrebbe fatto di meglio...... :-D :-D :-D :-D |
:-D :-)) .
|
io mi domanderei il motivo di avere 5 cm di detriti da una parte... da me svolazzano via :-)
|
si sono accumulati con il tempo. propriop ieri ho aspirato tutto #22 .
|
FIAT600, ma sei in maturazione???
|
non proprio. diciamo che ho avuto una sfiga assurda. plafo con luci stravecchie pił acqua mer*osa causata da un errore di montaggio nell'impianto d'osmosi mi stava causando la catastrofe completa. con un po di tempo e pazienza ho sostituito luci e ho sistemato l'impianto d'osmosi e i coralli stanno tutti molto meglio. sono ritornati pure gli spirogrfi #22 . cmq dopo la catastrofe ho utilizzato due ore di luce al di e adesso sono arrivato a quasi 5 ore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |