![]() |
Quote:
le zanzare e i moscerini in vasca, le mosche alla pianta carnivora (se sono ancora vive #18 ) |
siamo il terrore degli insetti :-D :-D
|
Quote:
|
provo anche una certa soddisfazione a dare quegli insetti malefici da mangiare ai pesci.. almeno hanno una funzione utile oltre che a rompere le balle.. non ho ancora potuto provare.. continua a piovere e non se ne vedono..
|
Qualke volta capita che poiche ho l'acquario in un luogo un po' buio, (tavernetta), giusto il tempo di aprire il coperchio per dare loro del cibo, che subito il neon mi attrae i moscerini, cosi richiudo il coperchio e li intrappolo nell'acquario tanto prima o poi sempre cascano in acqua :-)) , speriamo che nessuno mi denuncia al wwf -28d#
|
ma va la.. tutta salute per i pesci.. dovrei farlo anch'io.. ma mi si riempirebbe la casa di zanzare... sono in mezzo alle risaie..
|
ua che bello le risaie, sarai anche pieno di betta...:P
|
se magari ci fossero.. ci sono solo tonnellate di zanzare che mi mordono.. per questo provo soddisfazione a darle ai pesci.. così imparano
|
uhsaduasdhas allora e' ora di ripopolare la tua area, riproduci i betta e rilasciali nella risaia #18 ti faccio vede come delle zanzare nn rimane piu manco l'ombra :-))
|
eh eh.. lo farei volentieri... ma poi in inverno come faccio? le risaie sono secche.. non posso mica portarmi a casa mille mila betta!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |