![]() |
...pikkio....io mi occupavo di acquariofilia ancor prima che tu nascessi...lascia perdere credimi...di negozi ne conosco molti...quelli più "forniti" li visito ALMENO una volta al mese...blu coral...abissi...natura amica...acquaplanet....blureef....zoomagic (ora chiuso) ne conosco uno dietro la metro Laurentina che i romani del forum neanche conosceranno....ma poi perchè mi stò giustificando con te? Io il consiglio l'ho dato...per il resto...stica...
|
:-D :-D :-D :-D
|
[messaggio modificato da un moderatore]
|
Discolo,
hai un animo nobile e sensibile... non scadere in questo modo... ognuno decida il negozio migliore... io vado spesso da pino come da valerio... i pesci li prendo solo da pino gli invertebrati da entrami.. gli altri negozi saranno forniti ma se non mi prendo con chi li gestisce non ci vado... |
Quote:
|
Quote:
non mi risulta che siano animali la cui vendita è consentita..... |
pieme74, no infatti cites non esistono...sono animali vietati e basta.
|
Non commentando il resto....... #36#
|
Discolo, quoto nulla da dire condivido, per il negozio, anzi visitatelo e poi vi ricrederete... non è simpatia ma obiettività
|
per la mia esperienza natura amica ha cose bellissime (pesci invertebrati e vasche specie quella all'ingresso) ma con il proprietario non mi ci trovo proprio.
ciao Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |