![]() |
la prima è carina :-) , ma la seconda è il caos totale! #06
a parte la sabbia (che ha un'effetto fantastico e che durerà poco coi cory) ca mbierei la disposizione delle piante... -28d# |
..si si....troppo confusa....
|
Il primo è carino :-) il secondo nn riesco a capirlo.. forse la foto è troppo ravvicinata.
|
eccomi ho fatto qualche piccolo cambiamento tra cui togliere il termometro dal davanti, le anfore mi piacciono quindi non voglio sentire nulla
La sabbia devo dire che i cory se la sistemano come piace a loro e fno ad ora andiamo abbastanza d'accordo, che a parte l'echino le altre piante stanno su tronco quindi n problem. dunque ho messo l'echino dietro a sx con davanti il legno tondo con l'anubia e il tronco grosso l'ho messo nel centro destra con l'anubia al centro della vasca e le due microsorium a dx un po' più in dietro, purtroppo una di queste due piante mi da molto il senso di caos perchè continua a fare foglioline dalle foglie è normale? la vasca cmq adesso è abitata da una decina di guppettini, una guppa e dei portaspada oltre che a cory e un botia che altrimenti finiva nello scarico del vicino e visto che io avevo un problemino lumache... va un po' meglio? che posso fare per quella microsorium? pensavo un insalata |
La microsorum è normale si che faccia foglioline sulle foglie.. si "riproduce" così.. puoi togliere di volta in volta le nuove piantine. Tieni presente che se attecchisce bene diventa una massa enorme (si infittisce).. io ne ho una (una.. si fa per dire) che mi ha colonizzato tutto un tronco.. bellissima ma si vede solo lei #13
Mi sembra meglio cmq ora :-) ..ma sbaglio o vedo un botia macracantha.. in 20 litri ? -05 |
lo so che in 20 litri sta stretto e se non sbaglio va in gruppo cmq o lo adottavo io o finiva nello scarico del vicino, cmq tenete presente che al massimo la prox primavera potrò allestire un vero acquarione grande, penso minimo 100 litri per i miei piccini in modo che ognuno abbia il suo spazio, cmq sembra che nel palazzo il fatto che io abbia allestito alcune vasche serva come rifugio per poveri pescetti abbandonati, prima la femmina di Betta, il botia ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |