![]() |
Quote:
stefano cambia lo skimmer e poi vedi come spariscono,in breve tempo usare il coral snow con il bak la mattina atiuta,ma x avere una maggiore efficienza serve un buon skimmer,il tuo funziona bene,ma e piccolino x la tua vasca ciao da blureff |
la vasca e 80x60x60 ho il reattore caricato con mezzo litro di zeolite il dosaggio e giornalmente uso 0,3 ml di zeostar 2 gocce di zeofood e 2 gocce di zeobak
come schiumatoio ho l'H&S a110 f200 ho solo rocce vive e un riccio adesso #07 #07 #07 ho un lumenark con una lampadina da 250 wat |
blureff, lo so sto aspettando te per il salto di categoria
quando vuoi #19 #22 e basta con sto lavoro bisogna lavorare per vivere no vivere per lavorare! #18 spero si sia capita l'ironia ciao Dona |
Quote:
ciao da blureff |
utilizzo il sale della korallenzuk,le luci sono accese per l'intero fotoperiodo la lampada e un xm 10000°k non integro piu niente uso solo i tre prodotti mensionati
|
da quanto lai allestita hai animali??
x capire devo avere piu infio possibili magari anche una foto :-)) ciao da blureff |
ho solo un riccio ....e allestita da tre settimane
|
MG alto!!!!!!!!!!!!!!
ciao è da due giorni che ho cambiato skimmer e sto vedendo che queste maledette alghe da verdi stanno diventando marroncine e si stanno sgretolando . ho misurato i valori oggi e sono
no3 assenti no2 assenti po4 assenti ph 8,3 kh 6-7 ca 420 mg 1500 l'unico un pò alto è il mg cosa fare ????????' attendo fiducioso dei consigli |
ste_i76, che sale usi?
|
bibarassa, red see
il vecchio tipo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |