![]() |
Ok!!! Ma ogni quando nascono quelli nuovi???Perchè io vorrei comprare una roccettina con dei discosomi sopra...Ciao...
P.S. prima comunque devo sistemare il livello del calcio :-( perchè c'è l'ho basso e non ho i test #23 ;-) |
bè dipende da come si adattano...non sarà immediato ma col passare del tempo, se trovano la posizione giusta con una giusta luce e con valori buoni vedrai che si moltiplicheranno a dismisura...di certo non in una settimana :-)
|
fammi pensare...a me uno in posizione troppo esposta al flusso delle pompe si è "spostato" lasciando un frammento da cui si sta formando un nuovo discosoma. Il tutto in circa 3 mesi (mi sembra)
|
Alla fine ho deciso di lasciarlo senza roccia per adesso...magari ci penserò!!!
Ciao... ;-) |
Lo sto attaccando ad una roccia con l'ago!!!!
non mi piaceva in giro.... MA dopo come faccio a staccare l'ago??? Grazie, ciao... ;-) |
scusate se mi inserisco col problema opposto :-)
come si fa a staccare un discosoma, o meglio, si può o tira una crepa? avevo pensato di fare come con le anemoni, col ghiaccio, però non so se è una buona idea. Niko90 basta che l'ago lo impunti nella roccia, non è che lo devi infilare tutto |
ho fatto....mi interessa sapere come faccio a togliere l'ago dopo!!!!
;-) |
Ho messo l'ago nel discosoma poi infilato nel pezzettino di roccia, poi quel pezzettino legato con un elestico ad un'altra roccia più grandina:
http://img444.imageshack.us/img444/7...2007132zb6.jpg |
Niko90, tira, no? :-D
|
:-D :-D
Pensavo che tirando il discosoma si staccasse #12 :-D :-D Quanto ci impiegherà ad attaccarsi?? Ciao.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |