![]() |
Quote:
I tempi non li ricordo.... geppy |
zaza1984,
il B và somministrato subito dopo l'A..Lentamente e davanti, possibilmente, ad una pompa di movimento per farlo entrare in soluzione. |
Perry,
Allora ci sono... l'unica cosa... cosa intendi per lentamente..? ovvero.. quanto lentamemnte...? |
zaza1984, io lo metto goccia a goccia! sono a 50 gocce per boccetta ma ho un nanoreef! ;-)
|
adp80,
Azz.. pesante il dosaggio goccia a goccia.. Io lo versavo così senza tanti complimenti... e non ho visto casini...(per ora...) -28d# |
zaza1984, beh ci metto 5 minuti! Non mi pesa + di tanto! ;-) E poi nel nano preferisco così! Faccio presto a squilibrare i valori in 20 litri netti! :-))
Per la vasca grande ho preso il reattore! |
adp80,
Nel nano si....!!!! fai bene... in 20 litri... #17 |
zaza1984,
Non ascoltare Simone, ultimamente ha gravi problemi di testa :-D Io doso con siringa, solo abbastanza lentamente..se nella mia vasca attuale (come facevo prima di avere il reattore...ma tra un po' dovrò farlo ancora -04 ) dovessi fare goccia a goccia ci metto 'na vita.. |
la cosa piu importante è di versare il componente B il piu lentamente possibile ed in prossimità di una forte corrente evitando che si formi la nuvoletta bianca dovuta ad un innalzamento di ph... ;-)
|
#36#
precisamente :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |