![]() |
Allora, una delle 2 plafoniere ora va tutta tranne che le ventole, dell'altra vanno solo 2 neon (un modulo), gli altri 2 moduli fanno saltare la corrente. Sono sicuro che ho bruciato 2 neon blu e nn so se 2 bianchi siano ancora buoni.
Per quello che son costate quelle plafo potevaqno anche avere le cuffie anti-acqua. Cosa è successo x voi? Sarà possibile cambiare i cappuccetti con altri resistenti all'acqua/umido?? |
Albe, che marca di ballast montano? spero non roba cinese..... #24
|
Quote:
a mio sentire è la prima che ha problemi... e credo dovuti ad una eccessiva umidità o ai temporali come detto... poi ci può anche stare che sia difettosa... ma ripeto è la prima che sento che abbia dei problemi... |
Quote:
|
Quote:
nessuno è infallibile..e ATI nn fà eccezione |
e io adesos che faccio?
manuelpam, i ballast nn lo so, le viti sono troppo strette x riuscire ad aprile, anche con l'avvitatore non ci riesco. Plafo del *****! |
.......................hai........hai......hai.... .............intanto il tempo passa inesorabile....e la vasca è al buio..............non saprei dove mettermi le mani.............e nessuno dei guru risponde...........
|
Quote:
|
Ma possibile che non esista persona che sappia ripare queste plafo???????
Io una la conosco.....però............Gillllllllllllllllllll lllll (gil) dove sei????????? |
ehi VIC... mica mi torna in tasca nulla... ho semplicemente detto che era la prima volta che sentivo di un malfunzionamento... :-))
per altro io avrei mandato una email alla ati per sentire cosa mi dicevano... oltre che nel posto dove l'avrei comprata... non credo proprio che sia infallibile... ma il tenore del post mi pareva potesse portare ad altro... tutto qua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |