AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Ecco il mio Vogue 830 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89315)

markrava 13-06-2007 23:21

Io voglio pensare che le piante siano vere, comunque il dubbio mi viene guardando quelle piccole piante posizionate al centro e all'angolo destro che hanno una fioritura color lilla e rosa. #24

JACK87 14-06-2007 00:48

in effetti ora che mi ci fate guardare il dubbio mi sorge anche a me... anche quel bel partino in quell'angolino a sinistra bello verde e bello definito un pò mi lascia pensare...

nuanda28 16-06-2007 11:56

Le piante sono tutte vere mi sono state date da un amico che fa coltivazione in un laboratorio...l'unica cosa finta sono le anfore....per quanto riguarda le bolle sono date da un filtro secondario a cascata che aiuta sia l'ossigenzaione che la purezza dell'acqua!!!grazie molte a chi crede in me...

Tropius 16-06-2007 13:54

Perchè non ci posti delle foto in dettaglio? così potremo rimangiarci le parole :-))

le bolle aiutano si l'ossigenazione ma tolgono la preziosa CO2 alle piante, che dovrebbero crescere stentate, però vedo che sono miracolosamente verdi e brillanti.... che elisir metti in vasca per renderle tali? #36#

kia 16-06-2007 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Tropius
Perchè non ci posti delle foto in dettaglio? così potremo rimangiarci le parole :-))

le bolle aiutano si l'ossigenazione ma tolgono la preziosa CO2 alle piante, che dovrebbero crescere stentate, però vedo che sono miracolosamente verdi e brillanti.... che elisir metti in vasca per renderle tali? #36#

#36# #36# quoto....

nuanda28 16-06-2007 15:58

come avete notato nn riesco a postare le immagini. Non capisco poi tutto questo accanimento e questa diffidenza da parte vostra... -04
Dovreste dare dei bei consigli e invece vi accanite #18 in una maniera orrenda verso le persone(e in più sono un nuovo iscritto bella accoglienza!!!).Dovreste scendere un pò dai troni e essere gentili.e cmq stai pur tranquillo tropius che nessuno ti leva il titolo di esperto...i tuoi acquari resteranno sempre i migliori!!!
Un ultima rettifica il mio acquario non è 80 litri perchè ho smontato il filtro interno classico dei vogue 830 e ho guadagnato un bel pò di litri.
Asta la vista :-D

Nebulus 16-06-2007 16:22

Comprenderai che non presentare le foto non è un buon biglietto da visita... ;-) poi nessuno fa il professorone, però un minimo di disponibilità da parte tua non guasterebbe... le perplessità che ti sono state mosse sono, a mio parere, del tutto comprensibili.

TuKo 16-06-2007 17:15

Mi associo alle perplessità del buon tropius.Con quel popò di gorgoglio o butti una bombola da un 1kg di co2 al mese,oppure quelle piante(che dici esser vere,fiori bassi color lilla #24 #24 #24 ) sono state inserite 2 giorni prima dello scatto.Detto ciò anche i pesci non sono il massimo,2 discus in 80litri #07 #07 che diventeranno bersaglio dei gyrino.I piagiamini quali sono??

TuKo 16-06-2007 17:24

Dimenticavo....nel momento che decidi di postare le foto,ti esponi a complimenti e/o critiche quest'ultime sta solo a te saperle accettarle e farne tesoro.

milly 16-06-2007 19:04

nuanda28, le immagini che cerchi di postare sono maggiori di 100 KB ? nel caso prova a ridurle con un programma adatto tipo photoshop. in questa sezione è normale ricevere complimenti o critiche :-)) serve proprio per confrontarci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.