AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Epilogo di una strage :_-(( (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89309)

fabiosk 13-06-2007 15:18

Quote:

Originariamente inviata da tognamax
grazie, ma stavolta, per correttezza te le compro.....

Si vabbe... :-D ....ma scherzi? :-) ...l'unico problema è che sono rimaste in 8-9 forse e invece di riprodursi continuano a diminuire #07

Le red invece sono quasi pronte a "scoppiare"... -05

tognamax 15-06-2007 23:09

mal che vada a settembre ricontatto il tedesco....

flea84 18-06-2007 11:00

Tuko,
speigheresti anche a me come funziona questa specie di filtraggio con il fondo???Si tratta per caso di utilizzare un cavetto riscaldante???
Perchè ne stavo parlando su un altro topic e mi hanno detto che è un'idea poco fattibile, a meno di avere una popolazione scarsa....

GRAZIE!!!

newgollum 19-06-2007 23:56

Ma noooooooooooooooo Max!!!!!!! mi spiace!!!!! -20 -20 -20
accidenti son giorni che non mi collego e ora trovo questa notizia!!!
BUUUUUUUUU!!!!!!!! :-(

tognamax 22-06-2007 21:45

newgollum, ormai è passata....
dopo le ampu blu (se le son mangiate le bee) è toccato all'acquario delle caridine...
mi dispiace per le tiger e le babaulti green (tutte morte!!!!!)
sicuramente le red si saranno selezionate in maniera naturale....
cmq si sta riavviando.. speriamo bene...

flea84 24-06-2007 18:21

Mi stavo mettendo a piangere per una mia White morta,
non voglio pensare cosa possa accadere se ti muore un esercito di gamberetti...

Spiace tanto anche a me, soprattutto dopo che ci sono passato...

PS: Sapete di cosa può essere morta una white che era diventata davvero tutta "bianca" all'interno??? Sembrava farcita!!!
Matte, dovrai rifornirmi di altre caridinae, anche perchè ho il serio dubbio di non avere neppure un maschio: le femmine dopo una settimana perdono le uova!!!! #07 #07

fabiosk 25-06-2007 16:33

Ti sono morte pure tutte le blu? -05 ...a me è morta ieri una gold grande, ce l'avevo da qlke mese :-(

Cmq se le tue blu crescono e cominciano a riprodursi te ne do quante ne vuoi :-D

tognamax 21-07-2007 17:43

fabiosk, fammi sapere per le blu, ci incontriamo li a cipro te ne acquisto qualcuna....
se hai anche quale tiger ... come sopra....
ciao max

fabiosk 22-07-2007 03:23

Max mi sono rimaste 2 tiger e credo che tra poco neanke più loro...improvvisamente sono sparite TUTTE, non ce nè + traccia -05

Le red vanno alla grande invece, infatti credo che tra qlke mese di iniziare a ripopolare la vasca grande proprio con queste.

Per le blu invece ci vuole tempo, sono ancora piccoline, per adesso ne sono 5 ma non so tra quanto tempo saranno adulte...purtroppo devi pazientare ancora, appena ne avrò saranno tutte tue, regalate ovviamente :-)

tognamax 22-07-2007 08:32

No, No, ci mancherebbe te le compro o niente....
cmq apetto paziente....
ciao caro e grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42.