AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Nano stream 6025 : delusione! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89287)

Araman 12-06-2007 17:40

cmq ragazzi anche a me andava bene, ed è andata per 3 mesi tranquilla, e l'altra gira ancora tranquilla...certo che il braccetto che si è spezzato senza motivi è inquietante....
si, posso spedirla ma già l'ho fatto ed o perso i soldi del corriere....lo rifaccio un altra volta e ne perdo altri e poi e giusto secondo voi il dover spedire due volte una pompa? che scatole ragazzi già la vita è piena di stress poi una si affida ad una marca considerata seria e trova solo casini! ...a sto punto so meglio le marea o le koralia o ancora le maxijet....e che cavolo!! ma che so fatte de cartone pressato!?!

e pensare che in altri post le ho difese anche io!!! bah!

albert 21 12-06-2007 20:23

Albe, s'è nuova fattela cambiare ;-)

DECASEI 12-06-2007 23:36

Meglio delle maxijet non c'è niente.... quelle si che sono trattori.... :-D :-D :-D :-D

Macchiella Marco 15-06-2007 15:37

Io ne ho una da circa 3 mesi....
all'inizio faceva un rumore infernale,
ho tagliato un pezzo di girante (che sbatteva sul guscio)...
da allora nessun rumore e mai avuto problemi.

roccia 15-06-2007 18:41

sarà che sono stato fortunato ma le mie due 6025 non mi danno nessun problema ne di rumore ne di ripartenza
ciao

SupeRGippO 16-06-2007 00:41

Quote:

Originariamente inviata da decasei
Io sto utilizzando due 6025 da diversi mesi e a differenza di quello che sento sono veramente soddisfatto.... nessun rumore, nessuna rottura o problemi vari, silenziosissime .....

Anche io stessa situazione... nessun problema riscontrato... ;-)

Neo Jango 16-06-2007 01:30

Aggiornamento:
Ieri mi sono accorto che la 6025 non girava.
L'ho smontata e ho notato il gruppo statore rigonfio e l'elica staccata dal rotore.
Rincastrata l'elica riassemblo il tutto, provo fuori dalla vasca e sembra funzionare.
Purtroppo alla ripartenza l'elica si stacca dal rotore e non gira più (ed ecco perchè secondo me si è gonfiato lo statore).
Risultato:
6025 rotta e non trovo nemmeno il ricambio della girante a pagamento. Mi sa che mi farò l'estate senza. -04
Per quanto riguarda la 6045 nessun problema al momento.Funzionavano alternate.
Qualcuo ha avuto il mio stesso problema?

Araman 16-06-2007 10:26

so proprio dei cessi come pompe e questa è la verità..statisticamente crollano o da subito o dopo mesi! 1)elica che sbatte dentro 2) attacco che vibra 3)elica che esce dal corpo da sola 4) sostegno a braccetto che si rompe .....per 45 euri (90 mila lire) mi sembrano delle vere sole...e siccome chi ne ha ne mette 2 in genere ecco che si parla di 90 euro... buttati...

e pensare che mi volevo fare l'elettronica....ma chi cavolo si fida ora!!!!!

la koralia elettronica sapete quando esce? o anche queste pompre hanno problemi?

boterone 04-08-2007 12:31

io ho lo stesso problema di neo Jango... a volte succede che, quando riavvio la pompa, l'elica si stacca dal rotore con tutte le conseguenze del caso... questo capita perchè il gruppo rotore esce un attimo di sede in fase di partenza e, rientrando, si "dimentica" di portarsi dietro l'elica... mah... #09

Albe 09-08-2007 13:38

mi s'è rotto il braccio a "U" che tiene ferma la pompa porca miseria!! pompe di merda!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.