![]() |
Quote:
|
CIKO, sei sicuro? io avevo nella vasca precedente lo stenopus con molte turbo, tra l'altro anche piccole perchè nascevano in vasca ma non mi sono mai accorto che le gradissero come dessert. Che poi sono litigiosi è vero... se la prendeva anche coi pesci (tutti, mica solo coi piccoli, anche col sohal -05 ) ma cadaveri non ne ho trovati...
|
si probabilmente la turbo era appena morta #24 ma approfittarsene cosi'...da subito :-D :-D
mi è dispiaciuto per la povera lumaca......e cmq fa il prepotente anche con la mia mano in vasca :-)) |
CIKO, che schifo!
accusare così ingiustamente! -04 :-D :-D :-D |
poi dicono della giustizia italiana :-D :-D :-D
|
molto bello! il mio è gia alla 4° muta e cresce che è una meraviglia!
è l'unico gamberetto che ho in vasca ma è il re!!! si è vero mangia le lumache turbo...ma quelle morte,certe volte mangia anche i paguri morti! |
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è una cosa normale se va a pizzicare l'anemone, è la prima volta che lo vedo però mi girano un po le balle.Gli da 2 pizzicate e se ne va, quaòcuno l'ha notato?
Ciao |
è stupendo... si è vero... solo che ha il vizietto di rompere le scatole a tutti quelli che si avvicinano... dunque.. convive con un lysmata che se si avvicina minaccia ... + di qualche volta ho notato che il poveretto aveva qualche baffetto mozzato...
inoltre rompe le scatole anche ai pesci, ma ovviammente senza riuscire... si nasconde ed appena gli capitano a tiro... lui prova a pinzare... ma ovviamente i pesci scappano... :-D |
io l'ho in vasca con 2 debelius..ogni tanto,quando si incontrano,li minaccia con le chele..fa altrettanto con lo xanthurum..nessun pericolo pero'. :-)
|
:-( nello spostamento da una vasca all'altra, una zampetta è rimasta impigliata e si è spezzata di netto... ricrescerà?
so che le chele con la muta ricrescono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |