![]() |
dana_1 è un pò troppo generico.....
serve sapere l' illuminazione che hai, la temperatura che hai nella stanza.... innanazi tutto ti consiglio di riempire il profilo della tua vasca, descrivendola il più dettagliatamente possibile io le piloto con aquatronica, ma sono una cosa in più, perchè ora le sostituisco con una tangenziale in concumitanza con il refrigeratore..... con un bulbo 400w ci fan poco di sti periodi..... calcola che mi resterebbero accese 20 ore il giorno.... |
acquario cayman scenic 110
schiumatoio prizm luci: 1 power glo 30w - 1 marine glo 30w 2 pompe di movimento marea 4400 seio super flow pump 100 |
non mi rispondi più?
|
Prendi un timer e accendile in concomitanza dell'accensione delle luci...come ti hanno già detto del resto...
|
ma avendo il coperchio ... riesco ad inserire le ventoline?
|
dana_1, con la tua vasca l'unica cosa e' il refrigeratore.
E' una vasca per soli pesci, vero? Ciao |
no ci sono anche invetebrati
|
leggi il mio profilo ... :-D
|
Quote:
di che spessore sono i tuoi cristalli? magari hai la fortuna di avere una vasca chiusa con uno spessore decente e potresti scoperchiarla senza la necessità dei tiranti e quindi montare un'illuminazione adeguata!#36# Stesso discorso per lo skimmer.. non l'ho mai visto lavorare ma sul forum vedo che decisamente non è apprezzatissimo... #07 a presto ! Samuele |
lo spessore è di 8 mmù
per quanto riguarda i neon dovrò montarne un altro ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |