![]() |
ragazzi...su forza......datemi una mano ad inserire nuove ricette!!!!! :-))
|
3 scampi
2 ostriche 3 alici 3 cozze 1 cucchiaino di zucchero 1 cucchiaino di polline 1 spicchio d'aglio 300 ml di r.o. franklin, ! allora non son l'unico folgorato ad usare il polline nel pappone :-)) .........e guardacaso anche io lo usavo per il mio camaleonte ;-) |
tra un pò ce se magna al ristorante con ste ricette...........
forse è meglio la classica: 5 gamberi 5 cozze 5 vongole 5 ostriche 5 gamberi 1 alice un cucchiaino di fruttosio oppure.....somatr......a.... ora succede un macello.... :-D :-D :-D |
Quote:
@ TUTTI ragazzi, vi progo di continuare, mi farebbe piacere se anche i più esperti (benny, ti ringrazio per averlo fatto!! ;-) ) intervenissero!!!... inoltre...vi chiedo gentilmente una cosa...anzi, due... 1) io ancora non ho capito perchè si usano cozze, vongolo, budella di sarde, ostriche, cicale e via dicendo....per un novello come me potrebbe essere utile capire perchè si usano determinate cose rispetto alle altre!!!... 2) che effetti hanno sulle vostre vasche...perchè avet preferito una ricetta rispetto ad un'altra??...le vasche risescono a smaltire facilmetne i po4 o avete problemi???? |
a si,metto anch'io lo zucchero.
R@sco, in goni caso qualunque cosa metti il principio è sempre lo stesso:grandi quantità di materiale organico che farà moltiplicare i batteri e fornira una bella massa di bacterioplankton ai coralli. |
ragazzi, una domanda....chi usa proteine...quali mette??....e chi mette amino usate?? quelli ad uso acquariofilo, ad uso umano????...???...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |