![]() |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Comunque secondo me i jap raccontano solo palle e giustamente che interesse avrebbero a dirti come si crea una red crystal? Poi la caridina piu' adatta a questo scopo ce l'hanno proprio in casa visto che la heteropoda del distretto di okayama ha gia' il bianco fissato come le grado SSS e basta metterci un po' di rosso o per fare una K10 o K12 non dovrebbero impiegarci troppi anni. Fessi si ma fino ad un certo punto...... :-D Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
matteo è esterofilo :-D mattè comunque qualcosa di buono questa volta mi ha mandato, di solito ti mandano solo le foto buone.... stavolta pure qualche gamberetto.... Quote:
cioa |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
perchè hanno più bianco? perchè sono più robuste? per campanilismo sulle popolazioni selvatiche? :-D vorrei capire bene..... ed ovviamente la heterotropa di okayama non la conosco..... ciao |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
la rubra sarebbe quella che mettono nelle ampolle in vetro e vendono ai centri commerciali vero? |
:) via via io nn dico piu nulla sulle red crystal..
cmq l'evidenza è: di tutte le specie, solo le crystal nn si sono ripropdotte a bomba..chissà perchè?:))))) cmq a proposito di quanto riportato sul mixing tra red crystal e biene io ho solo tirato le conclusioni su quello che ho visto a giro: tutti gli allevatori contattati hannno riprodotto e riproducono le crystal in questo modo.....Sarebbero scemi da mischiare gambertti da 100 euro l'uno se non sapessero cosa fanno... Corrado fammi tante foto delle piccoline e mandamele in mail....siamo stati graziati...:)) |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ve l'ho mai detto che una mia coppia di scalari ha provato a deporre per la prima volta durante un forte terremoto durato quasi 1 minuto? Questa è incredibile ma vera -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |