![]() |
allora io giro il quadrante fino ad arrivare alla freccia con l'ora che è adesso.
poi alzo un piedino alle 15 e un altro piedino alle 23. Appena inserisco le prese la lampada si accende!!! non dovrebbe rimanere spenta? |
Intanto devi spostare tutti i piedini.... non il primo e l'ultimo
Poi magari controlla questo selettore che ti ho detto, potrebbe essere già su On quindi indipendentemente dalle impostazioni si accende, oppure potrebbe essere al contrario, cioè che sono già tutte selezionate le ore e tu stai togliendo il timer dalle 15.. |
nell'interruttore di lato c'è una I che se non sbaglio vuol dire continuoo e un orologio che dovrebbe essere programmazione.
Allora metto in orologio, giro la freccia fino alle 14 e poi alzo i piedini dalle 15 alle 23 tutti, appena inserisco la presa la lampada si accende |
Come ti dicevo magari devi invertire i piedini.
Dalle 15 alle 23 abbassali e alza tutti gli altri. |
già provato.... niente #07
è come dico io per quanto riguarda la I e l'orologio? |
Dovrebbe avere tre scatti, Acceso Sempre, Spento sempre e modalità timer..
|
ne ha 2 soli orologio e I
|
è questo http://www.cignoli.it/archivio.asp
|
ragazzi ho bisogno di aiuto.
qualcuno ha la tabella con i colori della tetra per i test a strisciette?? so che sono poco attendibili ma il mio negoziante me l'ha controllata cosi l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata: l'acqua dell acquario è buona quella del rubinetto no! mi sono fatto dare le strisciette per sapere all incirca il valore ma non ho la tabella... |
raga un informazione, presto comprerò i tetra laborett che dovrebbero comprendere NO2, GH, KH, pH e fare i primi test io dopo 15 giorni di avvio....
volevo chiedervi quanti test potrò fare una volta comprate ste bocciette? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |