![]() |
veramente al momento non sarei tanto intenzionato ad abbandonare dall'uso acquario, cmq per curiosità in 20 litri ci potrebbero stare gechi?
|
no. i gechi che puoi tenere sono solo ed esclusivamente gechi tropicali.
i nostrani sono protetti dalla forestale e se ti beccano te lo fanno a strisciette. ahhaahahah e dato che i gechi tropicali raggiungono dimensioni anche di 20 cm, molto facilmente, ti sconsiglio qualsiasi cosa che sia più piccola di un 70 litri. poi dipende dai gechi. PS nell'acquario nn lo puoi tenere il geco quindi è meglio cambiare idea. un geco vuole un terrario con prese d'aria e fatto ad oc. |
che dimensioni ha l'acquario?
|
bella l'idea delle acatina... io ho un acquario che potrei adibire a questi animali, ma non ne so niente in proposito. Quanto costano le acatina? Mi hanno regalato un vecchio acquario da 60 lt dove potrei fare un piccolo terrario....:-D o per le acatina, oppure per le bombina...
|
bella l'idea delle acatina... io ho un acquario che potrei adibire a questi animali, ma non ne so niente in proposito. Quanto costano le acatina? Mi hanno regalato un vecchio acquario da 60 lt dove potrei fare un piccolo terrario....:-D o per le acatina, oppure per le bombina...
|
Le achatina le trovi solo da allevatori amatoriali...se le trovi in negozio ti sparano dei pressi spropositati (alcuni sono anche capaci di chiederti 30-50 euro!!!)
Se cerchi le achatina guarda gli annunci su Mondo Gasteropodi e ne troverai a barcate...se cerchi bene le trovi anche gratis da qualcuno... |
Le achatina le trovi solo da allevatori amatoriali...se le trovi in negozio ti sparano dei pressi spropositati (alcuni sono anche capaci di chiederti 30-50 euro!!!)
Se cerchi le achatina guarda gli annunci su Mondo Gasteropodi e ne troverai a barcate...se cerchi bene le trovi anche gratis da qualcuno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |