![]() |
co2 messo ph è 6.5 piu' o meno :-) :-)
Prima ho masso acqua solo osmosi per rialzare il livello dell'acqua della vasca e stasera rifaccio i Test e poi vediamo.... |
Ciao a Tutti anche se nessuno mi risponde..... :-D :-D
stamattina ho fatto nuovi test e sono: PH 6.5 KG 4 GH 7 N02 <0.3 mg/l Missa che ora devo solo aspettare solo il picco dei Nitriti I test vanno bene? -d01 |
mi sembra tutto ok :-))
|
mentre aspetti il picco, comincia a leggere quanto + puoi per quanto riguarda i pesci.
Neon+scalari+discus+rasbora in 160 litri netti non ci stanno, devi scegliere ;-) Io ti consiglio gli scalari con uno o 2 gruppi di pesci tipo neon (magari sempre sudamericani, quindi non le rasbore che sono asiatiche), qualche corydoras e qualche otocinclus. E taaaante piante :-)) |
saett4, io ti consiglio i cardinali, invece dei neon, insieme agli scalari perchè vengono un po' più grandi e così vengono visti un po' meno come cibo.
|
Quote:
|
Quote:
P.S Vi ringrazio tutti per i consigli, ora aspettiamo il picco...... Se ci saranno novità vi avviserò #36# #36# -28- |
Ciao e buona domenica a tutti.... :-)) :-)) :-))
ho rifatto nuovi test e sono cambiati, mi devo preoccupare? i valori sono: PH 7 KH 5 GH 7 NO2 0.9 -28 |
Sono aumentati i nitriti. Probabilmente si sta verificando il picco.
|
Aggiornamento dopo 2 settimane all'avvio:
PH 6.8 GH 8 KG 5 NO3 12.5 NO2 <0.3 M/L Domanda: Quando arrivere questo famosa Picco? #28 -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |