![]() |
si certamente, Matteo GM ne ha già parlato su altri post, è una pratica che a me non piace ma all'estero è diventata di moda, li fa sentire allevatori professionisti.....
ciao |
beh, se un allevatore è professionista dovrebbe avere piu specie possibili e tutte in acquari diversi... io sto allestendo altri due acquari apposta per questo
p.s. piccoli ma buoni, cosi non si ibridano :-)) |
ah, un altra cosa, ma i tubi non galleggiano essendo in plastica?
scusate la domanda un po sciocca, ma ho questo dubbio :-D :-)) :-) ;-) |
Quote:
Quote:
ciao |
grazie ancora per le dritte :-))
|
...e aggiungo....TUTTE le crystal red di grado elevato (da S in su) sono state ottenute mischiando le red crystal con le biene (black crystal). A oggi tutti i venditori/allevatori che ho contattato adottano questa pratica.
Che poi siaa giusto o sbagliato bisognerebbe farlo di persona...Magari di 1 esemplare bello che si vede nelle vasche giapponesi ce ne sono 10 scartati e buttati via, questo nn lo possiamo sapere.. p.s. corrado domani guarda un po di vedere se ci sono nuove su quella cosa che tu sai..:) |
eh beh, secondo te le nostre da dove provengono? :-( -20
|
le vostre quali?
Io parlo solo delle crystal di grado S in su...le crystal "scaciose" non sono mischiate....almeno in linea teorica |
intendo gli scarti... quelli vengono cmq venduti.... mica li buttano... non diventa cibo per pesci o cose del genere... almeno credo...
come si dice: dal maiale non si butta niente... |
matteo dice buttati via, ma è in senso figurato...... gli scarti vengono comunque venduti, e qualche volta vengono anche rifilati al posto di gamberetti di razza, cioè gamberetti con la classificazione del grado e del tipo esatta
comunqeu è abbastanza difficile che si riesca a comprare quello che si chiede, e gli esemplari che acquistati non sempre danno prole identica ai genitori ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |