![]() |
A Roma il prezzo cui i negozianti vendono le rocce vive è di 18 euro al Kg spurgate e di 15 euro al kg da spurgare.
Ma ti assicuro che se le riesci a prendere nel mercatino vai mooolto ma mooolto meglio. Diciamo che la media è di 9 o 10 euro al Kg. UNICA COSA!!!! ATTENTO a prendere rocce VIVE. Per vive intendo che siano state tenute dentro l'acquario fino al momento dell'acquisto. |
Sl mercatino ci sono sempre annunci di rocce vive. Trovane uno che sia vicino a te e valle a prendere tu di persona. I costi che hai detto sono in effetti alti, il prezzo da me è 15,50, sulla quantità poi mi hanno fatto lo sconto.
Semmai puoi cercarle sul web, qui http://www.acquariodiscount.it/Invertebrati/ ad esempio le fanno 10 euro al kg da 30 kg in su |
Io qui, nel mio negozio "di fuducia" le ho pagate 10€ al chilo..certo sono un cliente assiduo, però...
|
io nel negozio dove andavo le vendevano a 18 euro al kg...
mi sono trovata bene sul mercatino, le ho trovate a 7 euro al kg da un ragazzo che smantellava l'acquario..già mature e spurgate. |
Quote:
ciao |
roccia,
Yes..Ma ci conosciamo? |
Quote:
ciao |
rocce vive e anche di buona qualita....e dopo sara tutto piu semplice per la gestione dei corali :-)
|
Quote:
|
lasciale perdere se la vasca e piccola
ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |