![]() |
per Paolo
si avete ragione, infatti adesso sto seguendo il vostro consiglio e la sto' riarredando come dite voi ed in seguito mi mandero' le foto per qualche altro consiglio. :-)) la vasca mi piace vederla a quel livello d'acqua. ho visto delle foto sul questo sito nella sezione acquari che la tenevano proprio sul pelo riempita al max. secondo voi c'è qualche problema se la tengo a quel livello? per Zortac secondo te quanto ci mettero' con questi cuffettini a riempirlo tutto? secondo te quanti vasetti ne metto ankora? la co2 la sto sparando a manetta!!! -97b skerzo! cmq ti dico i valori di ph e kh cosi' ti puoi fare un'idea della co2 disciolta. PH 6.7 KH 5 secondo te lòa co2 basta? |
per l'evaporazione, forse potresti alzare un pò i faretti, che immagino scaldino davvero tanto; tanto è nel passaggio attraverso l'acqua che la luce si indebolisce, ma attreverso l'aria non perde d'intensità, al massimo si apre un poco l'area sulla quale viene proiettata
|
...dipende da quanto sei disposto ad aspettare che cresca tutta e a spendere.
Per quanto riguarda la co2, la quantità mi sà che è al limite del perling. Per quanto riguarda il livello dell'acqua, mi piace. Più alto è, meglio stà. L'unico accorgimento, è quando pulisci i vetri devi andare di moviola, altrimenti esondi. Anche Amano il livello lo tiene alto. |
anche io nella mia vasca ada tengo il livello dell'acqua quasi al pelo
|
Per esperienza all'inizio stenta a crescere, ma poi se ti prende forza, è al dir poco infestante.... se vuoi una idea, guarda il mio acquario da 150l, io sono partito con circa 5/6 vasetti piccoli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |