![]() |
Quote:
|
Ciao e grazie per i complimenti... vedo di descrivere un pochino l' ambiente...
il laghetto ha un volume di circa 10.000 litri (circa 5metri X 3 scarsi)... e ci sono attualmente una diecina di KOI... la più vecchia ha circa 5 anni e misura 30 CM (il peso non lo so...) e 5 tartarughe (2 maschi e 3 femmine) il sistema di filtraggio è ampiamente illustrato sulla discussione relativa al mio fitodepuratore... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=123657 non stò a rispoiegare ci vorrebbe troppo e non sarei altrettanto chiaro.. guardate la discussione che è ampiamente discusso... La zona recintata Foto ottava è divisa da una rete rispetto alla zona laghetto e ci vivono 3 tartarughe terrestri... che spero finalmente quest'anno prolificheranno...Le tarta non riuscirebbero mai a mangiare i pesci... a parte che sono già grandini ma sono molto più veloci!!!! |
bellissima la carpa nella terza foto...è una ghost per caso?dove l'hai trovata?
|
Quote:
|
Si quella è la mia più bella... non credo neppure che sia originale nippo...l'ho presa a perugia in un negozio di acquariologia.. senza garanzia d'origine credo proprio che non sia nippo originale... magari e una di quelle proveniente dai paesi arabi... mi hanno detto che lì le allevano per poi rivenderle in europa a prezzi stracciati... per prenderne una vera ci voglio un sacco di soldi e non si trovano facilmente... ne puoi vedere delle belle a questo sito... ma sono care
http://www.koi-garden.it/ |
originale o no è veramente bella...purtroppo nei negozi qua attorno non ne ho mai viste...grazie per il link...
|
io le ho prese da koi garden.. bei pesci :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |