![]() |
ma io nn la vorrei uccidere.......
preferirei catturarla e infilarla in sump oppure fare uno scambio alla pari con Algranati tramite una sua talea #18 #18 #18 sempre che poi nn se la voglia fare al sugo......magari poi mi skizza il cervello e tiro fuori la roccia e la stano.... Non so per ora provo con la nassa,tanto per ora nn mi costa nulla.......... L'estate è lunga :-D :-D #19 |
Quote:
|
si al prox cambio d'acqua riempio lo spruzzino del solare Bilboa di acqua salata e mi piazzo con la sdraio sotto la 250 :-)) ;-)
...e per la brezza marina no problem,ho già montato le ventoline #21 :-D :-D |
CIKO, ma la sabbia ce l'hai? altrimenti non sembra nemmeno di essere al mare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
no Lorenzo ma che sabbia :-))
ho già i miei problemi in vasca ci manca ancora avere un bel contenitore di nitrati #06 Magari verso natale se vedo che le cose iniziano a girare bene :-)) :-)) mannaggia a quel reattore -04 -04 Cmq per la cicala ancora nulla #23 |
CIKO, io pensavo alla sabbia sotto l'ombrellone e la sdraio :-D :-D :-D :-D :-D :-D pazienza, pazienza e vedrai che tutto si sistemerà
ciaooooooooooooo |
a proposito di gamberetti,ne ho comprato una confezione surgelata di qielli già cotti a vapore e sgusciati...vanno bene anche come alimentazione per i pesci?
|
CIKO, no!, quelli magiali tu ;-) a loro dai solo quelli freschi da pescheria ;-)
|
allora prendo qualche gamberetto sgusciato ma fresco di giornata #23
meno male che nn ho ancora avuto il tempo di metterlo nella trappola. Cmq da quando l'ho inserita ho come l'impressione che il furbaccione abbia capito di cosa si tratta e si sia spostato #24 |
ALLA FACCIAZZA VOSTRA CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) L'HO CATTURATAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
scusate l'entusiasmo,piu' tardi posto delle foto...cmq l'ho catturata viva!!! ;-) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |