![]() |
elle, io personalmente eviterei i duri con 70 w. , 150 su 50 litri? perchè no, naturalmente devi decidere se ne vale la pena, anche senza duri la tua vasca mi sembra molto bella. non necessariamente bisogna avere aropore e e altri corali duri per avere una bella vasca. ;-)
ciao, lorenzo |
cristian o. scriveva che bisognerebbe fare una scelta.. o avere la possibilità di schermare la luce..avendo spazio, angolini separati si tovano ma già faccio fatica a non far toccare tra di loro le euphillye.. #09
vorrei duri per avere più colore..quel rosa carne -28d# ...per quello ti dicevo della caulastrea.. altre idee per molli più colorati? dovrò iniziare la via crucis per negozi fuori verona.. ovv, graziedei complimenti :-) |
Ilfatto è che poi con le 150 anche la crescita aumenterà e in una vasca piccola può essere un problema o almeno una variabile da considerare #36# Per dei molli colorati prova a guardare degli zoanthus, briareum, xenia rosa...
ciao lorenzo p.s. fammi sapere le future scelte ;-) i complimenti erano meritati #36# |
ho aggiunto del briareum verde..da circa una settimana..posterò altre foto dopo altri acquisti.. ;-)
|
elle, Ok, al prossimo aggiornamento allora ;-)
ciao, lorenzo |
colorini
dischetti e briareum.. -28d#
|
elle, molto bene, di nuovo complimenti, direi che anche i colori non mancano #36#
ciao, lorenzo |
anche se non è il mio genere di vasca non sembra male #25 #25
|
a me piace!!!! ;-) ;-)
|
eh già..cristian..i duri proprio non mi resistono..vediamo che fare: sambio un acquario per un'hqi più potente? qui mi salta tutto -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |