AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=371)
-   -   fai da te ci riprovo...Ora si vedono le foto! FINITO!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89)

crypto 13-03-2005 22:09

quelli che consuma... secondo me trovi delle 22w

bonzo76 14-03-2005 00:04

scusa ma non avevi detto che avevi risolto nella vecchia discussione??

Massimo Suardi 14-03-2005 02:02

nella vecchia discusione(con te) ero rimasto relativamente in dubbio sul fatto di dover tagliare il vano reattori...
cosa che al momento, mi era apparsa molto intelligente, e lo è ancora, solo che facendo quel tipo di modifica, dovrei rifare tutti i collegamenti per allungare i fili, e farli arrivare all'esterno ecc, in questo modo con un portalampada a vite e una lampada a risparmio energetico ho risolto il dilemma...
nell'altro post non avevo scoperto il buco più grosso che si vede nella foto sotto l'adesivo giallo... #18

resto cmq convinto che l'idea migliore sarebbe quella di aprire il vano reattori e metterci o un t5 o una pl, anche perchè eviterei di creare effetti di luce diversi, ma in questo modo tutto è più velocissimo e pratico... :-))

Ozelot 14-03-2005 02:27

Quote:

resto cmq convinto che l'idea migliore sarebbe quella di aprire il vano reattori e metterci o un t5 o una pl, anche perchè eviterei di creare effetti di luce diversi, ma in questo modo tutto è più velocissimo e pratico...
Non vedo le foto, quindi..... #24

Però, attento alla diffusione uniforme della luce..... ;-)

Marco AP 14-03-2005 03:50

Prova reinserirle le foto. Vediamo se ora va.
Ciao ;-)

crypto 14-03-2005 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Prova reinserirle le foto. Vediamo se ora va.
Ciao ;-)

eh si... con le foto vedo decisamente meglio....

non userei i fori che dici, poi hai problemi di condensa e non e' bello prendere la scossa, oppure parti per le vacanze e la casa e' andata a fuoco.... -28d#

bonzo76 14-03-2005 14:10

io continuo a non vedere le foto quindi.......
tieni anche conto del fatto che togliere i reattori dal coperchio vuol anche dire togliere calore, e in estate può essere una cosa moooooolto utile #36#

appena si vedranno le foto, si riprende....ciao

Massimo Suardi 14-03-2005 15:33

quando arrivo a casa le rimetto...e vediamo...

che problemi può creare una diffusione diversa di luce...a dx di più che a sx...
ho già visto altri acquari che hanno accorgimenti simili...

che problemi di condensa potrei avere?io pensavo di mettere sul lato interno, quello più vicino all'acqua, uno stato di plexyglass trasparente in modo da nn fare arrivare la condensa in zona attacco e lampade...

Ozelot 14-03-2005 19:06

Quote:

che problemi può creare una diffusione diversa di luce...a dx di più che a sx...
ho già visto altri acquari che hanno accorgimenti simili...
Certo.....
Dipende dalle piante che hai sotto..... ;-)

Massimo Suardi 14-03-2005 20:34

infatti....mi tocca spostare le due anubias che ci sn in quell'angolo buio,cambiare un pò l'assetto delle piante e sotto la nuova lampada ci metto l'alternantera rossa... #22


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07611 seconds with 13 queries